Hotel a Chania

Porto Platanias Beach Resort & Spa 4 Stelle

località

Chania

area geografica

tipologia hotel

Anek consiglia

notizie utili

Località: Platanias.
Posizione: lungo la costa nord-occidentale dell'isola, direttamente sul mare.
Distanze: centro villaggio 300 m, Chania 11 km, porto di Chania (Souda) 18 km, aeroporto di Chania 30 km.

 

Spiaggia: direttamente sulla spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
Descrizione: ampia struttura, funzionale e dalla gestione collaudata, è costruita secondo le più moderne regole architettoniche e dotata di tutti i servizi. Si situa in posizione tranquilla direttamente sulla spiaggia e a breve distanza dalla città di Chania con il suo porto e aeroporto. Consigliato a ogni tipo di clientela per un confortevole soggiorno di mare e per effettuare interessanti escursioni alla scoperta delle belle spiagge della costa occidentale.
Servizi: 5 ristoranti, 5 bar, 5 piscine, palestra, centro benessere con sauna, bagno turco, jacuzzi e piscina interna, piscina e area giochi per bambini, mini club per i bambini dai 5 ai 12 anni, animazione internazionale per adulti e bambini, ping pong, giochi da tavolo, campo da beach volley, mini market, servizio internet, wi-fi gratuito presso i bar e la reception, servizio lavanderia, sala conferenze, parcheggio.
Camere: 322 unità tra camere, suite, studio, maisonette e appartamenti, tutte dotate di aria condizionata, tv satellitare, telefono, asciugacapelli, servizio internet, cassetta di sicurezza, balcone o veranda. Mini bar disponibile su richiesta con pagamento in loco. Alcune unità sono dotate di kitchenette attrezzata e frigo.