Procedure d'imbarco

 

PASSEGGERI

 

Tutti i passeggeri sono tenuti a presentarsi al check-in almeno 2 ore prima della partenza della nave o in caso di prenotazione per campeggio a bordo almeno 3 ore prima.

Per effettuare le operazioni di check–in è obbligatorio esibire un documento d’identità valido per l'espatrio e in corso di validità.

I passeggeri di nazionalità extra UE o di un Paese non aderente al Patto di Schengen sono tenuti ad esibire il passaporto in corso di validità ed il visto, ove richiesto.

Anche i bambini, da 0 anni in su, devono effettuare le operazioni di check-in muniti di un valido documento d'identità o del passaporto.

Si ricorda altresì che la patente di guida non è un documento di identificazione valido per recarsi in un Paese estero.

La Compagnia si riserva il diritto di non accettare a bordo chiunque non risulti in possesso di validi documenti di viaggio.

Nel caso in cui la Compagnia venisse multata dall’Ufficio Immigrazione, l’importo della multa sarà totalmente a carico del passeggero in difetto dei regolari documenti di viaggio richiesti.

Si raccomandano i cittadini di ogni nazionalità di rivolgersi al proprio Consolato per maggiori dettagli.

 

VEICOLI

 

Al momento del check-in verrà chiesto di esibire il libretto di circolazione di tutti i veicoli al seguito. Nel caso di prenotazione per campeggio a bordo se il veicolo non fosse omologato come camper o caravan non verrà fornita la corrente elettrica né sarà possibile accedere al proprio veicolo durante la navigazione.

Area Agenzie di viaggio

Prenota on line

la newsletter di aneklines