ANEK - SUPERFAST

traghetti superfast / anek: le rotte

 

Traghetti Superfast / Anek

 

 

ANEK Lines e Attica Group sono liete di annunciare di avere siglato un accordo di servizi in comune relativo all’impiego di traghetti delle due compagnie sulle rotte seguenti:

ANCONA-IGOUMENITSA-PATRASSO con HELLENIC SPIRIT, SUPERFAST VI e SUPERFAST XI

PIREO – HERAKLION, CRETA, con OLYMPIC CHAMPION e SUPERFAST XII

L’accordo ANEK SUPERFAST mira ad ottimizzare la capacità offerta sulla rotta Ancona-Igoumenitsa-Patrasso per rispondere all’attuale domanda espressa su questa linea mantenendo inalterata l’elevata qualità dei servizi e di migliorare l’offerta sulla rotta Pireo – Heraklion con il nuovo e modernissimo traghetto Olympic Champion. L’ultramoderno Olympic Champion propone collegamenti giornalieri da e per Heraklion in collaborazione con la nave super tecnologica SUPERFAST XII consentendo 4 partenze al giorno.

I nuovi servizi in comune rappresentano una nuova leva per la competitività delle due rotte, contribuendo a contenere i costi operativi delle navi in crescente aumento.

Nessuna modifica, invece, per quanto riguarda le rotte di Venezia gestita dalla ANEK Lines e di Bari gestita da Superfast che continueranno ad operare con gli stessei traghetti.

Area Agenzie di viaggio

Prenota on line

la newsletter di aneklines