GRANDI NOVITA’ IN ADRIATICO!


GRANDI NOVITA’ IN ADRIATICO!

 

Anek Lines e Superfast Ferries potenziano il loro accordo di joint service estendendolo anche alle linee di Venezia e Bari e impiegando le navi delle due Compagnie su tutte le tratte internazionali Italia - Grecia e sulle tratte interne per Creta al fine di migliorare ulteriormente i collegamenti offerti ai propri clienti.

 

A partire dal 01 Novembre 2014 tutte le linee internazionali dell’Adriatico diventano interscambiabili per ottimizzare le disponibilità offerte e meglio riflettere le esigenze dei nostri passeggeri, mantenendo sempre alta la qualità del servizio.

Le nostre navi collegano ora i porti italiani di Venezia, Ancona e Bari con i porti greci di Corfù, Igoumenitsa e Patrasso ed il porto di Pireo con gli scali cretesi di Chania ed Heraklion.

 

Grazie alla presenza capillare di Anek Lines e Superfast Ferries sul territorio, potrete scegliere i porti di partenza e arrivo in base alle vostre esigenze, combinando tra loro le tre linee ed usufruendo di tutti gli sconti previsti, per un viaggio all’insegna dell’affidabilità e dell’elevato standard qualitativo.

 

Da oggi affidatevi a noi  per prenotare il vostro viaggio da Venezia, Ancona e Bari! Chiamate il ns centro prenotazioni al numero 071.2072346, oppure mandate una e-mail a info@anekitalia.com o prenotate direttamente on-line su www.anekitalia.com.

 

Vi aiuteremo a creare la vostra vacanza ideale!

Il ns staff è sempre a vostra disposizione in orario continuato dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 19.00 ed il sab. dalle 9.00 alle 13.00

 

SEGUITE LA SCIA DELLE NOSTRE NAVI E SOLCATE L’ADRIATICO CON NOI!

Area Agenzie di viaggio

Prenota on line

la newsletter di aneklines