GRECIA CLASSICA e METEORE in MOTO

Grecia Classica e Meteore in Moto

PARTENZA DA ANCONA 
29/06/2012

Programma:

29/06: Ancona / Igoumenitsa
Ritrovo dei partecipanti presso box Anek Lines, Stazione Marittima, Porto di Ancona. Disbrigo delle formalità portuali ed imbarco sulla M/N della Anek Lines. Sistemazione a bordo nelle cabine riservate. Partenza per Igoumenitsa. Durante la navigazione possibilità di utilizzare tutte le facilities della nave (Ristorante, self-service, bar, sala giochi con slot machines, sala tv, discoteca, negozi). Cena e pernottamento a bordo.

30/06: Igoumenitsa / Kalambaka
Arrivo ad Igoumenitsa. Sbarco ed inizio del tour in direzione di Kalambaka. Pranzo libero durante il tragitto. Passaggio e visita a Ioannina e nel ridente paesino di Metsovo. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

01/07: Kalambaka / Delphi
Prima colazione in albergo. Visita dei monasteri bizantini. Pranzo libero. Partenza in direzione di Delphi, considerata nell’antichità il centro della terra, sede del tempio di Apollo e dell’Oracolo dove le persone più illustri del tempo si recavano per conoscere il proprio futuro. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

02/07: Delphi / Atene
Visita al sito di Delphi e poi partenza per raggiungere Atene,visita al quartiere pedonale della Plaka situato ai piedi dell’Acropoli. Cena tipica con spettacolo. Arrivo in albergo e pernottamento.

03/07: Atene / Tolo
PNella prima mattina visita dell'Acropoli, lo spettacolare cambio della guardia, trasferimento verso il canale di Corinto, Epidauro con la visita del bellissimo Teatro e del sito, con l'arrivo in serata a Tolo. Cena e pernottamento.

04/07: Tolo / Monemvassia
La mattina ci spingiamo a sud fino ad arrivare nella splendida isola di Elafonissos, dove passeremo il pomeriggio facendo bagni e passeggiando su spiagge bianche; verso le 18,00 ci dirigiamo verso la città medioevale di Monemvassia dove pernotteremo.(Cena libera).

05/07: Monemvassia / Pylos
Oggi percorreremo strade bellissime e panoramiche, avremo anche la possibilità di visitare le grotte di Dirou a sud di Aeropoli. Arrivo in serata a Pylos.

06/07: Pylos / Olimpia
Ultimo giorno nel sud del Peloponneso, partenza in direzione di Olimpia sede dei primi giochi sportivi. Cena e pernottamento.

07/07: Olimpia / Patrasso - Imbarco per Ancona
Dopo la prima colazione in albergo visita della città di Olimpia con pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento a Patrasso. Disbrigo delle formalità portuali ed imbarco sulla M/N della Anek Lines, la partenza è prevista per le ore 14:30. Sistemazione a bordo nelle cabine riservate. Partenza in direzione di Ancona, cena e pernottamento a bordo.

08/07: Ancona
Mattinata in navigazione

 

PARTENZA Quote
Quota di iscrizione 35,00
Conducente moto propria  1260,00
Passeggero moto propria 1170,00
Quota Extra per numero inferiore a 18 partecipanti 150,00
Assicurazione annullamento viaggio 4,90% del pacchetto
Supplementi per persona  
Supplemento camera singola solo hotel 200,00


La quota comprende:
. Viaggio in traghetto con sistemazione in cabina doppia con servizi
. Pasti in nave (bevande escluse)
. 7 pernottamenti in hotel 3 / 4 stelle con sistemazione in camere doppie
  con trattamento di mezza pensione (ad esclusione di Monemvassia – cena libera)
. Cena tipica con spettacolo ad Atene e accompagnatore parlante italiano
. Accompagnatore in moto
. Assicurazione (assistenza medica e bagaglio)
. Trasporto bagaglio e servizio di recupero mezzi in avaria con veicoli organizzazione

La quota non comprende:
. Ingressi ai siti archeologici e Musei
. Bevande ai pasti
. Mance ed extra di carattere personale
. Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”


IN COLLABORAZIONE CON
:

Area Agenzie di viaggio

Prenota on line

la newsletter di aneklines