Il nuovo sito di Anek lines Italia presentato su 4travel.it

4travel

Il portale www.4travel.it ha recensito in un articolo di questa settimana il nuovo sito di Anek Lines Italia, illustrando tutte le opzioni ed i vantaggi delle numerose offerte di viaggio della compagnia.

4travel.it è un portale dedicato alla cultura del viaggio, ricco di immagini, spunti e racconti di viaggiatori che ogni settimana possono contribuire con i loro liberi e personali resoconti.

Il sito si articola in diverse sezioni, in cui ogni visitatore, tra le altre cose, può trovare tanti articoli, provvisti di un'ampia galleria fotografica, sul proprio tipo di vacanza ideale: dal mare alla montagna, per un soggiorno tranquillo e rilassante (in "Vette o fondali?" o in "Viaggi dell'età d'oro"), da dettagliati itinerari nelle capitali europee (in "Giro-viaggiando"), a visite in luoghi affascinanti e ancora poco battutti dai circuiti turistici tradizionali (in "Mete e dintorni").

Ma 4travel.it è soprattutto una community in cui tutti coloro che amano viaggiare o che hanno voglia di confrontarsi, di scambiarsi informazioni o consigli utili per le mete future, nel forum possono trovare voce e possibilità di incontrarsi.

Area Agenzie di viaggio

Prenota on line

la newsletter di aneklines