Appartamenti a Corfù

Studio e Appartamenti generici

località

Corfù

area geografica

tipologia hotel

Giovani

notizie utili

COD.255

Località: Aghios Gordis, Barbati, Benitses, Boukari, Dassia, Ermoni, Gouvia, Ipsos, Kassiopi, Kavos, Nissaki, Paleokastritsa.

Descrizione: si tratta di studio ed appartamenti situati in varie località dell'isola nei centri abitati o nelle vicinanze della spiaggia. Solitamente a gestione familiare, sono arredati semplicemente e dotati dei servizi principali, risultando ottimi come punto d'appoggio per chi predilige la vacanza economica da vivere in completa libertà. Il nominativo della struttura assegnata e la relativa scheda tecnica vengono forniti al momento della conferma della prenotazione, in base alle disponibilità.
Negli appartamenti è sempre prevista una fornitura di stoviglie completa seppur essenziale. Biancheria da letto e da bagno, spese di acqua, luce e gas, pulizie almeno una volta la settimana sono compresi nel prezzo. Quasi mai presenti la moka per il caffè e lo scolapasta.
Studio: monolocali composti da 2 letti, cucinino (in unica stanza o separato), bagno con doccia o vasca, balcone o terrazza, possono ospitare al massimo 3 persone.
Appartamenti:
bilocali composti da 1 camera doppia, soggiorno con angolo cottura e due divani letto, bagno con doccia o vasca, balcone o terrazza, possono ospitare al massimo 4 persone. Trilocali composti da 2 camere doppie e piccola cucina, bagno con doccia o vasca, balcone o terrazzo, possono ospitare al massimo 6 persone.
Deposito cauzionale da versare in loco, restituito a fine soggiorno previo controllo dell'appartamento.

 

 

Verifica quote e disponibilità per il tuo soggiornoG.O.L. Greece On line

Verifica disponibilità per il tuo soggiorno