Campeggio a bordo & Speciale camper

 

 

Campeggio a bordo
(sulle linee di Ancona e di Venezia)

 

Per coloro che vogliono sempre sentirsi a casa, offriamo il servizio di Campeggio a Bordo che è disponibile dal 01/04 al 31/10. I passeggeri possono soggiornare in totale comfort nel proprio camper/caravan durante tutta la traversata, usufruendo anche di tutti i servizi della nave, come docce, bagni e corrente elettrica a 220 volt. Possono inoltre accedere a tutte le aree comuni della nave, ai bar, ristoranti ecc. Tutto ciò al prezzo del passaggio ponte per i passeggeri e relativa tariffa del veicolo al seguito. L'offerta è soggetta a disponibilità limitate.

Nel caso di prenotazione di Campeggio a bordo, dovrete essere all'imbarco almeno 2 ore e 30 minuti prima della partenza e, per ragioni di sicurezza, durante il viaggio è proibito l'uso di gas liquido o altro tipo di combustibile.
 

Offerta Speciale Camper
(solo sulla linea di Venezia)

 

Prenotate l'offerta Speciale camper, assicuratevi lo spazio per il vostro veicolo nell'apposita area del garage e viaggiate nel comfort di una cabina interna pagando soltanto la tariffa ponte e veicolo. La corrente elettrica a 220 volt è fornita gratuitamente. Tutti i servizi e le aree comuni della nave saranno a vostra disposizione. Dopo la partenza della nave il garage resterà chiuso e ne sarà vietato l'accesso a tutti i passeggeri. Valido solo per il periodo dal 10/01 al 31/03 e dal 01/11 al 31/12. L'offerta è soggetta a disponibilità limitate.

 

25% sconto ASSOCIAZIONI AUTOMOBILISTICHE E CAMPEGGIATORI
(solo sulla linea di Ancona)


I soci di specifiche associazioni automobilistiche e associazioni campeggiatori hanno diritto ad uno sconto del 25% sulla tariffa del veicolo al seguito. Al momento della prenotazione e al check-in i passeggeri devono esibire la tessera di appartenenza all'associazione.

 

Il presente sconto è cumulabile solo con lo sconto senior, giovani e bambini.


Elenco associazioni che danno diritto allo sconto su tutte le tipologie di veicolo:

ACE - ADAC - OEAMTC - TCS - NKC - ANWB - FFCC - ACA - FFACCC - TOURING CLUB BELGIO - KAMPEERTOERIST - PLEINAIR - TOURING CLUB ITALIANO.


Elenco associazioni che danno diritto allo sconto solo su caravan e camper:

CAMPER CLUB ITALIANO (CCI) - VIAGGIARE IN LIBERTA' - TURISMO ITINERANTE - CARAVAN & CAMPER FRIENDS - UNIONE CLUB AMICI - CONFEDERCAMPEGGIO.

 


Le navi adibite al campeggio a bordo sono:

M/N AUDACIA, in rotta da Venezia per la Grecia e vv.

M/N FORZA, in rotta da Venezia per la Grecia e vv.

M/N KRITI II, in rotta da Venezia per la Grecia e vv.

M/N HELLENIC SPIRIT, in rotta da Ancona per la Grecia e vv.

M/N SUPERFAST XII, in rotta da Ancona per la Grecia e vv.

M/N SUPERFAST XI, in rotta da Ancona per la Grecia evv.

Non è consentito prenotare il campeggio a bordo con auto o minibus.

Come si calcola il preventivo?
Dalla tabella prezzi della linea di riferimento, per i passeggeri si calcola la sistemazione in "passaggio ponte", mentre per i veicoli occorre considerare la voce camper o caravan secondo la lunghezza del mezzo:

Camper o caravan fino a mt. 6,00
Camper o caravan da mt. 6,01 a mt. 8,00
Camper o caravan oltre mt. 8,01


Come si prenota?

Cliccando su Prenota Online,  chiamando lo  (+39) 071 2072346 o inviando una e-mail a info@anekitalia.com.

Area Agenzie di viaggio

Prenota on line

la newsletter di aneklines